E così un altro anno di scuola è passato.

Alla gioia di poter finalmente godere l’estate si accompagna il ricordo delle tantissime esperienze vissute durante l’anno, dei momenti di condivisione, di impegno, di gioia, di crescita e di arricchimento.

Le foto qui raccolte narrano alcuni momenti vissuti dai ragazzi della Scuola Media di San Giusto, la vita di scuola, i progetti, la partecipazione alle iniziative del Comune, le uscite didattiche,  la realizzazione dello spettacolo teatrale per le classi seconde, le attività di orientamento per le classi terze e, per concludere, la grande “Festa di fine anno”, che si è svolta il 13 giugno nell’enorme prato di Piazza Vittorio Veneto a San Giusto in una bellissima giornata di sole.

La “Festa di fine anno” è stata un grande evento che ha visto i ragazzi della scuola media dell’Istituto comprensivo salire sul palco per ricevere numerosissimi riconoscimenti per merito, per impegno e per partecipazione;  sullo stesso palco molti  si sono esibiti con il flauto e personali  strumenti musicali, altri hanno ballato, tutti hanno riempito di ammirazione gli occhi del folto pubblico; gli allievi, dunque, sono stati i veri protagonisti del pomeriggio, coloro che hanno potuto trarre dalle iniziative proposte dai loro insegnanti durante l’intero anno, l’occasione per  far emergere le proprie inclinazioni e  passioni.

Sperando che le foto possano essere un’occasione per rievocare alcuni dei momenti più importanti della vita, auguriamo ai nostri alunni e alle loro famiglie una buona estate!

I docenti della Scuola Media di San Giusto

Locandina festa fine anno