Visto il periodo di emergenza, abbiamo deciso di raccogliere in questa sezione tutte le comunicazioni relative all'inizio del nuovo anno scolastico 2020/2021.

E' consigliabile visionarla periodicamente, in modo da essere informati tempestivamente riguardo alle novità.

In merito alle disposizioni ufficiali di tipo sanitario e didattico, vi consigliamo di visionare la sezione ufficiale del Ministero dell'Istruzione: RIENTRIAMO A SCUOLA

LETTERA DELLA DIRIGENTE ALLE FAMIGLIE SULLA RIPRESA DELLA SCUOLA

REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-CoV-2

PRONTUARIO ANTICOVID PER LE FAMIGLIE

PRONTUARIO DELLE REGOLE ANTICOVID PER DOCENTI

PRONTUARIO ANTICOVID PER PERSONALE ATA

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Gli incontri informativi sull'organizzazione delle attività scolastiche si svolgeranno via Meet nelle seguenti date:

PLESSO DI SAN GIUSTO

- CLASSI PRIME: giovedì 10 settembre 2020, h 17-18

- CLASSI SECONDE: venerdì 11 settembre 2020, h 17,30-18,30

- CLASSI TERZE: giovedì 10 settembre 2020, h 18-19

PLESSO DI SAN GIORGIO

- CLASSI PRIME: mercoledì 16 settembre 2020, h 17-18

- CLASSI SECONDE: mercoledì 16 settembre 2020, h 18-19

- CLASSI TERZE: giovedì 17 settembre 2020, h 17-18

Gli inviti alle riunioni arriveranno sull'account istituzionale dell'alunno.

I gruppi delle classi prime, con l'abbinamento alla sezione, verranno pubblicati domani 9 settembre sul registro elettronico e nelle bacheche dei plessi. Si prega di non fare assembramenti durante l'eventuale consultazione presso le scuole.

Di seguito sono riportati gli ultimi provvedimenti adottati dalla Regione Piemonte:

RAPPORTO ISS COVID-19 N. 58/2020: "Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia"

ORDINANZA REGIONE PIEMONTE: "Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte. Disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19."