Per dare continuità al Progetto “Giochi Matematici”, come negli anni precedenti il nostro Istituto Comprensivo ha partecipato alla competizione di giochi logico-matematici “Giochi d’Autunno”, organizzata dal Centro PRISTEM, dell’Università Bocconi di Milano. La gara, rivolta agli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria e a tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado, si è svolta venerdì 13 novembre 2020 (scuola primaria) e giovedì 28 gennaio 2021 (scuola secondaria) all’interno dei singoli plessi ed è consistita in una serie di giochi matematici che gli studenti hanno risolto individualmente in 90 minuti!

Attestato dei vincitori

La Referente prof.ssa Fiorella Perrone