Per dare continuità al Progetto “Giochi Matematici”, come negli anni precedenti il nostro Istituto Comprensivo parteciperà alla competizione di giochi logico-matematici “Giochi d’Autunno”, organizzata dal Centro PRISTEM, dell’Università Bocconi di Milano. La gara è rivolta agli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria e a tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado, si svolgerà martedì 12 novembre 2019 all’interno dei singoli plessi e consiste in una serie di giochi matematici che gli studenti dovranno risolvere individualmente in 90 minuti!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

La Referente prof.ssa Fiorella Perrone