AVVISO SCIOPERO DEL 07 E 08 GENNAIO 2019

Si avvisano le famiglie degli allievi che l’associazione sindacale SAESE ha proclamato due giornate di sciopero nazionale per lunedì 07 e martedì 08 gennaio 2019.

Pertanto si comunicano le variazioni previste per i suddetti giorni:

SCUOLA DELL’INFANZIA – OZEGNA

L’orario di funzionamento del plesso per i giorni 07 e 08 gennaio 2019 sarà dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

SCUOLA SEC. DI 1^ GRADO “N. COSTA” - SAN GIUSTO

Si comunica che “NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI” nelle seguenti classi e nei seguenti giorni:

Lunedì 07 gennaio 2019

• Classe 2^ sez. D
  • Classe 3^ sez. D

Martedì 08 gennaio 2019

• Classe 1^ sez. D
  • Classe 2^ sez. D
  • Classe 3^ sez. D

SCUOLA SEC. DI 1^ GRADO “C. BOTTA” - SAN GIORGIO

Si comunica che “NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI” per i giorni 07 e 08 gennaio 2019.

Dott.ssa Filomena FILIPPIS