Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

L’Istituto Comprensivo di San Giorgio Canavese (tutti i plessi) ha aderito all’iniziativa di Amazon “Un click per la scuola”.

A partire dal 28 agosto 2019 fino al 29 febbraio 2020, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

 

PARTECIPARE E’ FACILE E NON COSTA NULLA

  1. Vai sul sito unclickperlascuola.it
  2. Scegli la scuola (nel nostro caso puoi scegliere anche il plesso) che vuoi supportare e accetta i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa.
  3. Acquista su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito.

Amazon donerà alla scuola il 2.5% dell’importo speso sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Tutti insieme si può fare molto!