Si informano tutti i docenti, le famiglie e i Sindaci dell’I.C. di San Giorgio Canavese, che a seguito delle disposizioni del DPCM del 02 marzo 2021, dell’Ordinanza Regionale 33 del 05 marzo 2021 e della Circolare dell’Ufficio scolastico Regionale 2463 del 05/03/2021, le attività didattiche in presenza sono sospese, tranne per gli alunni DVA e BES certificati e, sostituite dalle attività in didattica a distanza secondo il piano della didattica digitale integrata d’istituto e suo allegato 1.

Si precisa che le su citate categorie di alunni frequenteranno tutti con orario 9 -12.

Si allegano alla presente, per approfondimento i documenti su citati.

Secondo le su citate normative le attività didattiche in presenza dovrebbero riprendere regolarmente lunedì 22 marzo 2021, salvo peggioramento della situazione pandemica e nuove disposizioni.

Si precisa che l’ufficio di segreteria funzionerà con orario 8-13,30 privilegiando in via quasi esclusiva il contatto telefonico al numero 0124/32220 e la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; le lavorazioni che richiederanno la presenza in ufficio saranno svolte SOLO PREVIO APPUNTAMENTO per evitare assembramenti.

Si ringrazia tutti per la collaborazione e si porgono Cordiali Saluti.

Dott.ssa Filomena FILIPPIS