Si informa ufficialmente che, come comunicato nella serata di ieri dal Presidente della Regione Piemonte e dal Direttore dell’Ufficio Scolastico regionale del Piemonte, le attività didattiche per gli alunni di tutte le scuole del nostro istituto, riprenderanno mercoledì 04 marzo 2020.

Da lunedì 02 marzo rientrerà in servizio solo il personale scolastico per le pulizie straordinarie dei plessi e il personale amministrativo per l’organizzazione didattico-amministrativa.

Tutto ciò salvo diverse comunicazioni delle autorità competenti che dovessero intervenire nei prossimi giorni.

Si invitano, infine, tutti i genitori e il personale a leggere la Circolare Interna n. 228, già inoltrata secondo i consueti canali e disponibile sul registro elettronico.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Dott.ssa Filomena FILIPPIS