Comunicazioni e notizie

Il Safer Internet Day è la giornata mondiale per la sicurezza in rete; il nostro istituto, da sempre orientato nell’educare i più giovani a rapportarsi con la tecnologia in modo corretto, aderisce proponendo agli alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria attività dedicate durante questa settimana. In modo particolare le classi terze della scuola secondaria di primo grado il 9 febbraio hanno partecipato all’evento in diretta nazionale organizzato da cuoriconnessi #cuoriconnessi contro il Cyberbullismo.

• Candia2
  • Ozegna