Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Comunicazioni e notizie

  • Comunicazione chiusura plessi di Ozegna per festività del Santo Patrono 09/09/2020

    Si comunica a tutte le famiglie degli allievi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Ozegna che lunedì 14 settembre  i plessi resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono. Pertanto, le lezioni partiranno da martedì 15/09/2020con i seguenti orari: SCUOLA DELL’INFANZIA           dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30  SCUOLA PRIMARIA           dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

    Leggi tutto...

  • Scuola Secondaria di 1° grado - Pubblicazione elenchi classi 1^ 09/09/2020

    Si comunica che gli elenchi delle classi 1^ della Scuola Secondaria di 1^ grado di San Giorgio e San Giusto sono affissi all'ingresso delle rispettive scuole medie  e sono disponibili sulle bacheche del registro elettronico dei genitori. Si prega di non tener conto degli abbinamenti classe/docenti in quanto ancora in fase di lavorazione.  

    Leggi tutto...

  • Comunicazione orari di funzionamento dei plessi fino al 02/10/2020 04/09/2020

    Si comunica a tutte le famiglie degli allievi dell’istituto che lunedì 14 settembre,con l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021, riprenderanno le lezioni in presenza. Da lunedì 14/09/2020 a venerdì 02/10/2020,gli orari saranno i seguenti:  SCUOLA DELL’INFANZIA - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30  SCUOLA PRIMARIA - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30  SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO - Solo per lunedì 14/09/2020 l’orario di entrambe le scuole medie sarà dalle ore 9,00...

    Leggi tutto...

  • AVVISO URGENTE AI GENITORI 02/09/2020

    Si precisa che i gruppi classe di scuola primaria e secondaria di primo grado che sono visibili sui registri on line NON sono corrispondenti alle classi effettive. Le classi saranno formate e rese pubbliche dopo il Collegio Docenti del 07/09/2020. Si prega, quindi, di attendere per l'acquisto dei testi di GRAMMATICA della scuola secondaria di San Giorgio Canavese. Cordiali saluti La Dirigente Scolastica Dott.ssa Filomena Filippis

    Leggi tutto...

  • AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO 24/07/2020

    BANDO ASSICURAZIONE A.S. 2020/2021

    Leggi tutto...

  • Comunicazione orari Uffici di Segreteria periodo estivo 24/06/2020

    Si comunica che, a partire dal 29/06/2020 e fino al 31/08/2020, gli uffici della segreteria scolastica saranno aperti dalle ore 8,00 alle ore 13,30.L’accesso agli uffici del personale scolastico, dei genitori degli alunni e del personale esterno, è consentito solo se strettamente necessario e previo appuntamento, che può essere fissato telefonicamente al n. 0124/32220 o tramite richiesta mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per...

    Leggi tutto...

  • Riapertura uffici di segreteria da 15 Giugno 2020 10/06/2020

    Si comunica che gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico secondo le modalità indicate nella circolare n° 437

    Leggi tutto...

  • Contatti ufficio di segreteria in lavoro agile 18/03/2020

    Si comunica che gli uffici di segreteria, collocati in lavoro agile dal 18/03/2020 al 03/04/2020 dal DPCM del 16/03/2020, possono essere contattati nei seguenti modi: al numero di telefono 0124/32220 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, tramite trasferimento di chiamata via mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak18144be9e17679750c13ec4f7458a94a').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' +...

    Leggi tutto...

  • Circolare Interna n. 278 - Comunicazione Digitale 18/03/2020

    Data l’importanza della comunicazione digitale in questo particolare momento, si invitano tutte le famiglie e tutto il personale della scuola a prendere visione giornalmente delle comunicazioni presenti sul registro digitale, nella mail personale e sul sito del nostro istituto. Grazie.             LA DIRIGENTE SCOLASTICA - Dott.ssa Filomena FILIPPIS   #ANDRA’TUTTOBENE  

    Leggi tutto...

  • FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’I.C. SAN GIORGIO CANAVESE 17/03/2020

    Si comunica che dal 18 marzo al 3 Aprile 2020 l’ufficio di segreteria dell’istituto Comprensivo di San Giorgio Canavese funzionerà in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì con orario 8,30-14,30 e risponderà al pubblico tramite la mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak908b0ab6acfe6ced963380087c369408').innerHTML = ''; var prefix =...

    Leggi tutto...

  • Chiusura al pubblico degli uffici di segreteria 10/03/2020

    A causa dell’emergenza COVID-19, si comunica all’utenza che è sospeso, con effetto immediato e fino a nuova comunicazione, l’accesso agli uffici di segreteria al pubblico e si invitano pertanto, gli utenti, ad utilizzare esclusivamente le comunicazioni via mail all’indirizzo istituzionale o telefonando al n. 0124/32220. L’orario di apertura dell’ufficio per le comunicazioni telefoniche è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,30. Si ringrazia per la collaborazione.

    Leggi tutto...

  • Orario di segreteria dal 09/03/2020 09/03/2020

    Si comunica che, vista l’emergenza COVID-2019, fino al 15/03/2020, la segreteria sarà aperta dalle ore 8,00 alle ore 14,30. Si chiede di accedere agli uffici di segreteria solo se strettamente necessario e se non è possibile risolvere la propria pratica per via telematica o telefonica, ciò al fine di evitare assembramenti nei locali degli stessi. Per l’accesso agli uffici è necessario prendere appuntamento telefonico.       

    Leggi tutto...

  • Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/3/2020 - Covid19 05/03/2020

    Si pubblica il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020- Disposizioni Covid 19

    Leggi tutto...

  • Ordinanza di sospensione delle attività didattiche ed educative fino al giorno 8 marzo 2020 03/03/2020

    Si rende noto che con Decreto n. 25 del 02/03/2020 - Ordinanza di sospensione delle attività didattiche ed educative, il Presidente della Giunta Regionale ha prorogato la sospensione delle lezioni per le scuole di ogni ordine e grado fino al giorno 8 marzo 2020. La ripresa delle attività didattiche sarà disposta con apposito provvedimento.

    Leggi tutto...

  • RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE 01/03/2020

    Si informa ufficialmente che, come comunicato nella serata di ieri dal Presidente della Regione Piemonte e dal Direttore dell’Ufficio Scolastico regionale del Piemonte, le attività didattiche per gli alunni di tutte le scuole del nostro istituto, riprenderanno mercoledì 04 marzo 2020.   Da lunedì 02 marzo rientrerà in servizio solo il personale scolastico per le pulizie straordinarie dei plessi e il personale amministrativo per l’organizzazione didattico-amministrativa.   Tutto ciò salvo diverse comunicazioni delle...

    Leggi tutto...

Si comunica a tutte le famiglie degli allievi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Ozegna che lunedì 14 settembre  i plessi resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono.

Pertanto, le lezioni partiranno da martedì 15/09/2020 con i seguenti orari:

  • SCUOLA DELL’INFANZIA

          dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 

  • SCUOLA PRIMARIA

          dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30