Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Comunicazioni e notizie

  • SEMINARIO ORIENTAMENTO SCOLASTICO 2020 27/11/2020

    Alle famiglie degli alunni delle classi 3^ della Scuola Secondaria di 1° grado Si comunica che Sabato 5 dicembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà il Seminario sull'Orientamento Scolastico. L'incontro si svolgerà sulla piattaforma Google MEET d'Istituto.    

    Leggi tutto...

  • DPCM DEL 03 NOVEMBRE 2020 04/11/2020

    Si prega di prendere visione con urgenza della Circolare Interna n. 143 del 04/11/2020 e del DPCM 03 Novembre 2020.  Si precisa che alle scuole non è ancora stata data comunicazione ufficiale rispetto alle zone di criticità (gialla, arancione e rossa)  quindi, al momento, per domani 05 novembre 2020 è previsto dal D.P.C.M. che: l’attività didattica ed educativa per la scuola dell’infanzia, il primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l’infanzia continua a svolgersi in presenza, con...

    Leggi tutto...

  • Sospensione attività scolastica nella scuola dell'Infanzia di Montalenghe e del servizio mensa 06/10/2020

    Si prega di prendere visione con urgenza degli avvisi allegati. Cordiali saluti. La Dirigente Scolastica. Dott.ssa Filomena FILIPPIS

    Leggi tutto...

  • AVVISO URGENTE SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DI MONTALENGHE 06/10/2020

    Si prega di prendere visione con urgenza degli avvisi allegati. Cordiali saluti. La Dirigente Scolastica.Dott.ssa Filomena FILIPPIS

    Leggi tutto...

  • Comunicazione chiusura plessi di Ozegna per festività del Santo Patrono 09/09/2020

    Si comunica a tutte le famiglie degli allievi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Ozegna che lunedì 14 settembre  i plessi resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono. Pertanto, le lezioni partiranno da martedì 15/09/2020con i seguenti orari: SCUOLA DELL’INFANZIA           dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30  SCUOLA PRIMARIA           dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

    Leggi tutto...

  • Scuola Secondaria di 1° grado - Pubblicazione elenchi classi 1^ 09/09/2020

    Si comunica che gli elenchi delle classi 1^ della Scuola Secondaria di 1^ grado di San Giorgio e San Giusto sono affissi all'ingresso delle rispettive scuole medie  e sono disponibili sulle bacheche del registro elettronico dei genitori. Si prega di non tener conto degli abbinamenti classe/docenti in quanto ancora in fase di lavorazione.  

    Leggi tutto...

  • Comunicazione orari di funzionamento dei plessi fino al 02/10/2020 04/09/2020

    Si comunica a tutte le famiglie degli allievi dell’istituto che lunedì 14 settembre,con l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021, riprenderanno le lezioni in presenza. Da lunedì 14/09/2020 a venerdì 02/10/2020,gli orari saranno i seguenti:  SCUOLA DELL’INFANZIA - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30  SCUOLA PRIMARIA - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30  SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO - Solo per lunedì 14/09/2020 l’orario di entrambe le scuole medie sarà dalle ore 9,00...

    Leggi tutto...

  • AVVISO URGENTE AI GENITORI 02/09/2020

    Si precisa che i gruppi classe di scuola primaria e secondaria di primo grado che sono visibili sui registri on line NON sono corrispondenti alle classi effettive. Le classi saranno formate e rese pubbliche dopo il Collegio Docenti del 07/09/2020. Si prega, quindi, di attendere per l'acquisto dei testi di GRAMMATICA della scuola secondaria di San Giorgio Canavese. Cordiali saluti La Dirigente Scolastica Dott.ssa Filomena Filippis

    Leggi tutto...

  • AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO 24/07/2020

    BANDO ASSICURAZIONE A.S. 2020/2021

    Leggi tutto...

  • Comunicazione orari Uffici di Segreteria periodo estivo 24/06/2020

    Si comunica che, a partire dal 29/06/2020 e fino al 31/08/2020, gli uffici della segreteria scolastica saranno aperti dalle ore 8,00 alle ore 13,30.L’accesso agli uffici del personale scolastico, dei genitori degli alunni e del personale esterno, è consentito solo se strettamente necessario e previo appuntamento, che può essere fissato telefonicamente al n. 0124/32220 o tramite richiesta mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per...

    Leggi tutto...

  • Riapertura uffici di segreteria da 15 Giugno 2020 10/06/2020

    Si comunica che gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico secondo le modalità indicate nella circolare n° 437

    Leggi tutto...

  • Contatti ufficio di segreteria in lavoro agile 18/03/2020

    Si comunica che gli uffici di segreteria, collocati in lavoro agile dal 18/03/2020 al 03/04/2020 dal DPCM del 16/03/2020, possono essere contattati nei seguenti modi: al numero di telefono 0124/32220 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, tramite trasferimento di chiamata via mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak27d9e40fe35cbf3170612704479c40a5').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' +...

    Leggi tutto...

  • Circolare Interna n. 278 - Comunicazione Digitale 18/03/2020

    Data l’importanza della comunicazione digitale in questo particolare momento, si invitano tutte le famiglie e tutto il personale della scuola a prendere visione giornalmente delle comunicazioni presenti sul registro digitale, nella mail personale e sul sito del nostro istituto. Grazie.             LA DIRIGENTE SCOLASTICA - Dott.ssa Filomena FILIPPIS   #ANDRA’TUTTOBENE  

    Leggi tutto...

  • FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’I.C. SAN GIORGIO CANAVESE 17/03/2020

    Si comunica che dal 18 marzo al 3 Aprile 2020 l’ufficio di segreteria dell’istituto Comprensivo di San Giorgio Canavese funzionerà in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì con orario 8,30-14,30 e risponderà al pubblico tramite la mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloaka6ee5e8706ea159cf4ef755c10147068').innerHTML = ''; var prefix =...

    Leggi tutto...

  • Chiusura al pubblico degli uffici di segreteria 10/03/2020

    A causa dell’emergenza COVID-19, si comunica all’utenza che è sospeso, con effetto immediato e fino a nuova comunicazione, l’accesso agli uffici di segreteria al pubblico e si invitano pertanto, gli utenti, ad utilizzare esclusivamente le comunicazioni via mail all’indirizzo istituzionale o telefonando al n. 0124/32220. L’orario di apertura dell’ufficio per le comunicazioni telefoniche è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,30. Si ringrazia per la collaborazione.

    Leggi tutto...

Si comunica a tutte le famiglie degli allievi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Ozegna che lunedì 14 settembre  i plessi resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono.

Pertanto, le lezioni partiranno da martedì 15/09/2020 con i seguenti orari:

  • SCUOLA DELL’INFANZIA

          dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 

  • SCUOLA PRIMARIA

          dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30