Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.


Scuola dell' Infanzia
 
icona

Scuola Primaria
 
icona

Scuola Secondaria
 

Comunicazioni e notizie

Il 15 giugno, nell'ambito della manifestazione FESTA DEI COLORI, organizzata dall'Associazione Vivere a colori, si è svolta la Festa di fine anno scolastico della Scuola Primaria.  Ogni classe ha scelto la sigla di un cartone animato e, con l'aiuto delle insegnanti e della maestra Simona , ha costruito la propria esibizione creando i costumi e aggiungendo semplici coreografìe.

I ragazzi, molto emozionati, si sono esibiti davanti ad una qualificata giuria che alla fine ha premiato la miglior esibizione, la coreografia più originale, i costumi più creativi......Un momento particolarmente toccante è stata l'esibizione dei ragazzi delle quinte che sono entrati in scena accompagnati dai bimbi dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia ai quali hanno poi passato le consegne per l'ingresso alla primaria.

Lo spettacolo è stato arricchito dalla presenza di Emanuele Succa e Martina Palmisano, Gerbolina e Tirapere 2019 e di Giorgia Salerni, nostri ex alunni che, insieme ai ragazzi della primaria, hanno presentato il brano "Adesso basta.." per dire a gran voce " No al Bullismo!"