Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Si prega di prendere visione con urgenza della Circolare Interna n. 143 del 04/11/2020 e del DPCM 03 Novembre 2020. 

Si precisa che alle scuole non è ancora stata data comunicazione ufficiale rispetto alle zone di criticità (gialla, arancione e rossa)  quindi, al momento, per domani 05 novembre 2020 è previsto dal D.P.C.M. che: l’attività didattica ed educativa per la scuola dell’infanzia, il primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l’infanzia continua a svolgersi in presenza, con uso obbligatorio di dispositivi di protezione delle vie respiratorie salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina.

Non appena avremo comunicazioni ufficiali dal Ministero della Salute e/o dalla Regione Piemonte sulle disposizioni da rispettare in base alla zona di criticità di appartenenza daremo comunicazione delle stesse al personale scolastico e alle famiglie.

Cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Filomena FILIPPIS