Laboratori

Un’antica tecnica tutta da sperimentare ha coinvolto le classi 2A e 2B della scuola secondaria “Carlo Botta” di San Giorgio Can.se nei mesi autunnali.

Nell’ottica dell’avvicinamento al mondo del lavoro abbiamo vissuto con le classi terze della scuola secondaria “Carlo Botta” di San Giorgio un laboratorio dedicato all’apprendimento di uno strumento di pittura professionale: l’aerografo.

Questo primo laboratorio ha permesso ai ragazzi di comprendere il concetto di densità, associandolo a quello di galleggiamento.

Un’antica tecnica tutta da sperimentare ha coinvolto la classe 2E della scuola secondaria “Nino Costa” di San Giusto Can.se nei mesi autunnali.